ConsulenteFastweb: affidati ad un esperto.

Che tu sia una Startup o un’ Azienda già presente sul mercato, è fondamentale essere consigliato sulla telefonia, connettività e la flessibilità.

Il ConsulenteFastweb, è in grado di capire le tue esigenze, guidare le tue scelte e motivarti verso la migliore.

Esso ti seguirà in fase di progettazione e ristrutturazione dell’ organizzazione delle Linee Voce / Dati e Mobile.

Ti consiglierà quali servizi Voce / Dati e Mobile saranno indispensabili per un corretto svolgimento delle tue attività.

Il Consulentefastweb, sarà la figura che, Ti seguirà anche nel prosieguo della tua esperienza in Fastweb.

Ti sarà al fianco anche nelle problematiche tecniche che potrebbero verificarsi, con l’obiettivo di attivare il personale preposto, per conseguire una rapida soluzione.

Sarà sua premura ricontattarti, per registrare il grado di soddisfazione dei servizi e l’allineamento sia tecnico che economico del contratto.

Ti aggiornerà sulle vecchie o nuove tecnologie e l’ormai prossima 5G che rivoluzionerà, quella che oggi chiamiamo “Connettività“.

Ti aiuterà a muoverti nel mondo del Cloud, rendendo semplice la comprensione delle caratteristiche tra un servizio e l’altro, illustrandoti i vantaggi economici e pratici.

Il ConsulenteFastweb, formato teoricamente e tecnicamente in Azienda e sul campo dall’esperienza, si attiene ai  principi etici di correttezza e onestà verso il Cliente, principi sui quali Fastweb ha costruito la propria credibilità e affidabilità di operatore sul mercato italiano.