Fastweb Fibra Ottica

Per chi sta cercando una linea internet domestica che garantisca sempre massima velocità e stabilità di connessione, sono disponibili sul mercato diverse promozioni. In questo articolo approfondiamo quelle offerte da Fastweb, l’operatore di telecomunicazioni leader a livello nazionale nella fornitura di accessi a banda larga.

Le principali offerte fibra ottica di Fastweb per privati sono “Internet” e “Internet + Telefono”.  Vediamole nel dettaglio.

“Internet” è l’offerta studiata per chi ha bisogno di una connessione illimitata senza però attivare la linea telefonica fissa. A soli 24,95 euro al mese per 12 mesi (invece di 29,95 euro), si può navigare senza confini, sempre alla massima velocità e stabilità di connessione disponibile. In particolare: nelle zone coperte da Fibra Fastweb FTTH(Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari, Catania, Venezia, Padova e Perugia) con Ultrafibra si può navigare fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbt/S in upload (nelle altre città, si naviga fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload); mentre nelle aree coperte dalla Fibra FTTS si può navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in e fino a 20 Mbit/s in upload. L’offerta include il Modem FASTGate, un apparecchio di ultima generazione dal Wi-Fi super potente, più tanti servizi dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo svago gratuiti per un anno. Il tutto sempre a prezzo in bolletta unico, trasparente, senza costi nascosti e senza vincoli contrattuali.

Stessi vantaggi disponibili per l’offerta “Internet + Telefono”, che rispetto alla prima offerta include inoltre telefonate illimitate a tutti i numeri fissi nazionali. Il prezzo? Soli 29,95 euro al mese per 12 mesi (invece di 34,95 euro). È possibile inoltre aggiungere telefonate illimitate verso dispositivi mobili al costo aggiuntivo di 3 euro al mese oppure 1000 minuti di telefonate verso numeri stranieri al costo aggiuntivo di 5,43 euro al mese.

Completa l’offerta di Fastweb per la casa, l’offerta Sky e Fastweb. A soli 20,90 euro al mese (invece di 60,95 euro – fino al 15/09/2019) “Sky e Fastweb” offre tutto il grande intrattenimento dei canali Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia più internet e telefonate senza limiti.