Informati con noi!
3 libri da leggere per affrontare l’innovazione digitale
3 libri da leggere per affrontare l'innovazione digitale. Non dovrebbe essere una novità che il business debba andare di pari passo con il mondo della tecnologia, soprattutto al giorno d'oggi. Stiamo sperimentando come l'innovazione e la trasformazione digitale...
Bonus digitalizzazione per le PMI: cos’è e come richiederlo
Il Bonus digitalizzazione per le PMI è un contributo del Ministero dello Sviluppo Economico per sostenere la digitalizzazione delle imprese italiane. (Per approffondimenti leggi il nostro articolo: "voucher da 2000 euro dedicato alle pmi per la connessione super...
Voucher da 2000 euro dedicato alle PMI per la connessione super-veloce
Dalla consapevolezza di quanto la digitalizzazione sia sempre più necessaria, nasce la voglia di investire nel digitale e nelle nuove tecnologie di tanti imprenditori e da questa necessità nasce l'idea del Voucher da 2000 euro dedicato alle PMI. A sostegno di queste...
Operare in Smart & Unified Working, come semplificare il lavoro
Lavorare bene ed efficientemente è fondamentale, dopo la scomparsa dei meeting in presenza, è importante ritagliare per il team uno spazio che serva per raccontarsi e parlare di argomenti extralavorativi, ecco quindi 5 motivi per operare in Smart & Unified...
Gestione Clienti: i 2 errori principali da non commettere
Per gestione clienti si intende tutto ciò che serve ad aiutare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio, per anticipare e comprenderne i bisogni. Capire al 100% i bisogni dei propri clienti non è semplice. Prova a pensare a quando compri...
Operare in Smart & Unified Working, come semplificare il lavoro
Lavorare bene ed efficientemente è fondamentale, dopo la scomparsa dei meeting in presenza, è importante ritagliare per il team uno spazio che serva per raccontarsi e parlare di argomenti extralavorativi, ecco quindi 5 Motivi per operare in Smart & Unified...
Gestione Clienti: i 2 errori principali da non commettere
Per gestione clienti si intende tutto ciò che serve ad aiutare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio, per anticipare e comprenderne i bisogni. Capire al 100% i bisogni dei propri clienti non è semplice. Prova a pensare a quando compri...
Creare Fiducia e Innovare sono le parole chiave
Creare fiducia e innovare significa dimostrare ai tuoi clienti e ai potenziali clienti che possono fidarsi, prima di te, poi del tuo servizio. Ricorda che la fiducia la puoi creare durante qualsiasi contatto con il cliente: ecco perché è fondamentale dare il massimo...
Creare Fiducia e Innovare
Creare fiducia e innovare significa dimostrare ai tuoi clienti e ai potenziali clienti che possono fidarsi, prima di te, poi del tuo servizio. Ricorda che la fiducia la puoi creare durante qualsiasi contatto con il cliente: ecco perché è fondamentale dare il massimo...
Le attività ammissibili nel Bonus Formazione 4.0
Vediamo nel dettaglio le attività ammissibili nel Bonus formazione 4.0. Il Bonus Formazione 4.0 è una misura economica che copre le spese di formazione dei dipendenti al fine di accrescere tutte le competenze sulle tecnologie previste dal Piano Nazionale 4.0, le...
LINK UTILI
• ICT Outsourcing • Business Continuity • Disaster Recovery • Unified Communication • Dematerializzazione